.

Lettere alla redazione, cosa significa essere eroi...

di Marina Beccuti

E' normale che i giocatori che valgono, che valgono veramente, abbiano fame di squadre ambiziose e palcoscenici importanti. Non farò una colpa ai nostri talenti se cercheranno sfide diverse, in altre squadre. Sicuramente apprezzo di più chi cerca la sfida invece del mero denaro ... ma il mondo di oggi gira così.
Credo che Cairo alla fine abbia compreso e spero che il nostro Presidente rifugga la scelta di fare del Toro la succursale o la palestra delle squadre più blasonate.
Era tanto tempo che non vedevo sciarpe e berretti granata girare per le strade di Torino (anche quando la squadra non gioca) o vedere i nostri ragazzi imitare Ciro, Alessio, Kamil ... invece del giocatore milionario di turno. Era tanto tempo che l'orgoglio Granata non veniva così ostentato.
Ai nostri giovani talenti voglio comunque dire una cosa: nelle grandi squadre, ci saranno più soldi ma sareste solo uno dei tanti, sempre che vi facciano giocare (vedi Ogbonna, Saponara ecc); nel Toro l'unico rischio è di diventare eroi e per alcuni addirittura leggenda.
Forza Toro... Luca


Altre notizie
PUBBLICITÀ