.

Lettere alla redazione, più disponibilità dai giocatori

di Marina Beccuti

Prima di iniziare ci tengo a precisare che non voglio scatenare nessuna polemica, ma , ieri c'erano le porte aperte per seguire gli allenamenti della squadra, sugli spalti c'erano parecchi bambini con quaderni, bandiere, palloni da far firmare ai loro beniamini, ed invece,a fine allenamento, si sono presentati in pochi, e colui che è considerato la "nostra Stella" per ennesima volta è svicolato dalla porta posteriore lasciando delusi parecchie faccine.
La ciliegina è  arrivata quando alle  20,00 quando si presenta un inserviente che ci avverte che non c'è più nessuno così molti delusi prendono la via verso casa.
Eppure chi si è presentato è stato accolto a braccia aperte, anzi appena si vedeva qualcuno arrivare veniva subito richiesto per fare una foto, o ricevere una firma come ricordo da portare a casa.
Dato che la società ha scritto in una nota ufficiale che il martedì le porte saranno sempre aperte per seguire gli allenamenti e farsi fare gli autografi, sarebbe almeno educato presentarsi soprattutto per i bambini.
Poi non lamentiamoci se i giovani non si avvicinano al Toro.
Cordiali Saluti. 

Gianluigi

Probabilmente, è una supposizione, i giocatori si alternano al bagno di folla.  M. B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ