.

Lettere alla redazione, salvate il soldato Angelo

di Marina Beccuti

Siamo molto preoccupati per la situazione difficile che sta attraversando uno dei nostri beniamini, Angelo Ogbonna, l'ultimo e unico grande prodotto del vivaio granata, smantellato nei primi anni della sciagurata gestione Cairo. Quest'anno doveva essere la consacrazione decisiva del ragazzo, ma purtroppo il grave infortunio che ha patito gli ha compromesso la stagione. Siamo alquanto perplessi nel vedere Capitan Ventura che si ostina a mandarlo allo sbaraglio come il soldato di spielberghiana memoria. Il nostro appello è di tutelare Angelo, preservandolo dal campo nelle prossime partite. Quello che finora abbiamo visto è solo una brutta copia del magnifico giocatore dell'anno passato. La sua valutazione di mercato è scesa sensibilmente, e c'è il serio rischio che perda pure la Nazionale. Possibile che un allenatore navigato come Ventura non se ne accorga ?!!!


Per giunta le sue prestazioni imbarazzanti hanno contribuito alle numerose batoste dell'ultimo periodo che ci hanno relegato agli ultimi posti della classifica. E' inutile far finta di nulla il ragazzo deve essere recuperato psicologicamente prima che fisicamente !!!!
Ostinarsi a gettarlo nella mischia non farà il suo bene e neppure quello dei compagni. Ci piacerebbe al riguardo conoscere l'opinione anche degli altri lettori di Torino Granata. RingraziandoLa ancora della passione con la quale ci racconta del nostro amato TORO, La salutiamo cordialmente.


Andrea, Luca, Paolo, Carlone