.

Lettere alla redazione, Ventura deve rimanere!

di Marina Beccuti

Premesso che mercoledì sera ero presente allo stadio in curva Maratona e che lo spettacolo è stato di pessimo gusto ed anche offensivo, trovo assurdo quello che sta succedendo intorno al mister ed alla squadra. Ricordiamoci da dove arriviamo, ricordiamoci l'anno con Lerda in panchina, come osate criticare colui che in due anni con una squadra mediocre, è riuscito ad ottenere i risultati, proposti al primo colpo.


Promozione in Serie A senza passare dai playoff, riconferma in serie A con 2 giornate d'anticipo.
Anch'io avrei preferito vedere il Toro vincere, per restituire il favore di 4 anni fa, ma se avessimo perso? Di cosa parlavamo adesso?
Quest'anno avevamo una squadra mediocre con poca qualità, se qualcuno al posto di fare sempre i conti della serva mettesse mano al portafoglio, forse con un pizzico di qualità in più,ci saremmo salvati molto prima. In ogni caso se credete che il male del Toro sia Ventura fate bene, io personalmente credo di no, anzi mi auguro di averlo ancora con noi il prossimo anno.

Gianluigi

 

Ovviamente non siamo noi la fonte di chi ha scritto che potrebbe andarsene e nemmeno gli abbiamo mai fatto una guerra mediatica. Pur avendolo criticato, com'è anche giusto nel nostro mestiere, riteniamo che sia fuori luogo parlare ora del futuro di Ventura lontano da Torino. Il Toro è salvo ma non ancora matematicamente, dunque è meglio raccoglierci tutti quanti e aspettare il 20 maggio prima di fare i bilanci definitivi. Se fosse Ventura a decidere di andarsene non avrebbe nemmeno tutti i torti, visto che ha sempre lavorato in mezzo ad incredibili difficoltà, soprattutto di stampo mediatico. Tuttavia non tocca ai giornalisti o ai tifosi esonerare un tecnico. Questo è solo compito della dirigenza granata. M. B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ