.

Museo del Toro, evento Calici granata

di Marina Beccuti

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, nell’ambito degli eventi volti a rendere il Museo un luogo di aggregazione oltre che di cultura, ha organizzato “Calici granata”, una degustazione di vini abbinati al cibo, l’appuntamento è per giovedì 14 luglio alle ore 19,30 presso il Museo a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco.

La serata sarà condotta da Antonio Cavallo, sommelier di Avvinamento, che introdurrà alla degustazione dei vini di Pasquale Pellissero “Wine Passion in Neive, Santantoni della Valdobbiadene e Château Feuillet" azienda agricola di Fiorano Maurizio in Valle d’Aosta. Per rendere ancora più lieta la serata sarà presentato il libro “Oggi torniamo a Casa, C***o!” scritto da Domenico Beccaria e Giorgio Fossati, i proventi del libro saranno interamente devoluti al Museo per finanziare le attività culturali. 

Per motivi di spazio la degustazione è limitata a un massimo di cento persone, quindi chi ha piacere di partecipare può prenotare scrivendo una mail a info@museodeltoro.it oppure telefonando al numero 333/98.59.488.
Il costo della serata è di 15 euro e i partecipanti saranno omaggiati di un calice e di un porta calice serigrafato.

Si coglie l’occasione per ricordare che venerdì 8 luglio alle ore 21 presso il Museo del Toro si svolgerà la consueta “Cocomerata Granata” con la doppia valenza: i consueti saluti fra fratelli e sorelle di fede granata in vista delle vacanze estive e la beneficenza grazie alle offerte raccolte durante l’evento. Ad allietare la serata ci sarà uno spettacolo di magia e prestidigitazione. Inoltre sarà presentato anche il libro “Oggi torniamo a Casa, C***o!” scritto da Domenico Beccaria e Giorgio Fossati, i proventi del libro saranno interamente devoluti al Museo per finanziare le attività culturali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ