.

Nuove rubriche del canale Youtube del Museo del Grande Torino

di Marina Beccuti
Fonte: Ufficio Stampa Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata

Il canale Youtube “Museo Grande Torino”, dedicato all’attività dell’Associazione Memoria Storica Granata e del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata e prodotto dalla PGM Video, propone un’offerta sempre più ricca e variegata di notizie e rubriche:
“C’era una volta al Toro”, corsi e ricorsi, storie in soffitta; a cura di Stefano Girolami.
“Le ultime parole famose”, le opinioni e i pronostici dei tifosi poco prima del fischio d’inizio; a cura di Simona Cavallo.
“A tutto Museo”, attività, mostre temporanee e presentazioni del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata; a cura di Simona Cavallo.
“Gocce di leggenda”, il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata in pillole; a cura di Domenico Beccaria.
“Notizie dallo spogliatoio”, le ultime news dal campo di allenamento e dalla zona mista; a cura di Elena Rossin.
“Testa contro Mecu”, le due anime del popolo granata si affrontano in un avvincente slalom parallelo; a cura di Elena Rossin.
E sta muovendo i primi passi la rubrica “Vita da granata”, le attività, le feste e le iniziative dei tifosi del Toro; a cura di Simona Cavallo. Si invitano pertanto  i club interessasti a comunicare le loro iniziative scrivendo una mail a redazionewebtv@amsg.it

Per collegarsi al canale Youtube digitare: http://www.youtube.com/user/MuseoDelGrandeTorino

Si coglie l’occasione per ricordare che fino al 4 novembre è in programma al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata la mostra a tema: “Stadio Municipale di Torino. Da Stadio Mussolini a Comunale e oggi Olimpico: 80 anni di storia”.


Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@amsg.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ