.

Oggi la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano: i dettagli della premiazione. Riconoscimento alla memoria per Mihajlovic e Egri Erbstein

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Erno e Susanna Egri Erbstein

Nella giornata di oggi andrà in scena, a Coverciano, la cerimonia di premiazione della "Hall of Fame del Calcio Italiano". Appuntamento alle ore 18.30 con diretta su Rai 2 a partire dalle 18.40, con interventi previsti da parte del Presidente della FIGC Gabriele Gravina, del ct Luciano Spalletti e del capo delegazione della Nazionale Gigi Buffon.

Tra i premiati saranno presenti Gianfranco Zola, Alessandro Altobelli (Veterano Italiano), Cristiana Girelli (Giocatrice Italiana), Ernesto Pellegrini (Dirigente Italiano) e il giovane arbitro toscano Luca Martelli, che riceverà il premio Fair Play intitolato a Davide Astori. Ad altre tre grandi figure del nostro calcio, Siniša Mihajlović calciatore, tra le altre squadre di Sampdoria e Lazio, e allenatore, fra le altre di Sampdoria, Milan, Torino e Bologna, Erno Egri Erbstein direttore tecnico e allenatore del Grande Torino e il giornalista Mario Sconcerti, protagonisti con differenti ruoli e in differenti epoche, saranno invece consegnati i riconoscimenti alla memoria, alla presenza dei rispettivi familiari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ