.

Torino-Inter, due belle iniziative prima del match

di Marina Beccuti

Nuova, bella soddisfazione per il tarquiniese Mario Fabbri, che il prossimo 27 gennaio sarà a Torino per consegnare un regalo particolare.

La sua passione per la lavorazione del legno, infatti, con particolare propensione per temi sportivi, si è abbinata al suo cuore di tifoso granata: quello che ne è uscito è una scultura in memoria del Grande Torino, la leggendaria squadra.

L’opera sarà donata da Mario al Filadelfia, e la consegna avverrà direttamente nelle mani del presidente della società granata, Urbano Cairo, sul prato dello stadio Olimpico nel prepartita di Torino-Inter, in programma appunto domenica 27 gennaio alle 18.

Non è il primo omaggio “celebre” che Mario, che opera con il nome di MF Sculture, rivolge ad un nome famoso dello sport: nel marzo del 2018, infatti, aveva incontrato Bebe Vio, schermitrice campionessa paralimpica e mondiale, a cui aveva consegnato un’opera che la riproduce in pedana.

Ora il viaggio a Torino, con l’emozione doppia data proprio dalla passione calcistica per i colori granata.

- Valerio Liboni la voce ufficiale dell’Inno Granata, subito dopo la lettura della formazione dello speaker Stefano Venneri, Canterà in versione Life in campo ANCORA TORO


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ