.

Una poesia per il Capitano

di Marina Beccuti

Cari fratelli, e' inutile iniziare a sparare a zero su tutti quelli che credono che Bianchi non meriti il nostro amore, anche perche' rispetto sempre le opinioni, ma permettetemi di dedicare questa poesia al mio capitano, della mia anima, del mio cuore granata, del mio Toro.

"Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo, ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza di un cuore granata! E tu Rolando Bianchi sei l'essenza della forza e dell'amore granata che albergano nel tuo piccolo ma grande CUORE GRANATA".

Non so se mai tu la leggerai, ma sono sicuro che i miei fratelli granata condivideranno questa poesia e spero tanto che qualcuno possa farti leggere quello che ho scritto, perche' e' puro amore granata che sgorga dal mio piccolo ma grande cuore!

Ora saluto te, i miei fratelli, i fratelli che non condividono questa poesia e ringrazio come al solito Torinogranata per darci modo di sfogare i nostri sentimenti. Grazie di cuore, ciao a tutti e non mollare mai Rolando Bianchi mio capitano, perche' noi, e credo anche quelli che ora non ti vedono bene, non ti molleremo mai. Grazie Capitano!


Antonio Cavallo (Foggia Granata)


Altre notizie
PUBBLICITÀ