.

-10 alla fine del mercato: cosa aspettarsi dal Torino, dal dilemma Sanabria ai rinforzi richiesti

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Antonio Sanabria

Bolle tanto nel pentolone di mercato del club di via Arcivescovado, con diverse operazioni ben impostate anche se ancora manca la fumata bianca decisiva e definitiva. Proseguono i discorsi con il Verona per un doppio colpo in entrata, stanno entrando nel vivo le trattative per la cessione di Sanabria: queste le ultime novità sul calciomercato del Torino quando mancano soltanto dieci giorni al gong finale della finestra invernale.

Asse con il Verona, necessità di una punta
Juric è uscito definitivamente allo scoperto: al suo Torino servono un centrocampista mancino, e già lo aveva dichiarato, e un nuovo attaccante, quindi è prevista un’uscita. “Non parlo di Ilic, non sarebbe rispettoso verso il Verona” ha dichiarato sul profilo preferito, e più vicino, per quel che riguarda la mediana. Il serbo, infatti, è l’obiettivo principale per il centrocampo, con l’asse con il Verona che sta diventando sempre più caldo: Ilic più Hien è il doppio colpo in canna in via Arcivescovado, con il secondo che arriverebbe l’estate prossima. Shomurodov rimane il nome per l’attacco nonostante l’inserimento del Lille, è possibile che si vada sul gong delle trattative anche perché c’è da capire il destino di Sanabria.

Dilemma Sanabria, Berisha freme per partire
Il mercato offensivo ruota proprio intorno al paraguayano: l’attaccante aspetta l’offerta irrinunciabile, la Lazio sembra essere la più intenzionata a tentare l’affondo. L’operazione Bayeye-Reggina è rimasta in stand-by a causa degli infortuni di Aina e Lazaro, ma la prossima settimana dovrebbe rientrare il nigeriano e l’ex Catanzaro può partire per la Calabria. Resta da trovare una sistemazione anche per Berisha: “Vuole giocare, vediamo cosa succede” ha ribadito nuovamente Juric sul secondo portiere. Il problema è che la Salernitana si è sistemata con Ochoa e lo Spezia ha ritrovato Dragowski, dunque le opportunità per l’estremo difensore albanese si sono ridotte al lumicino. Adopo è finito nel mirino del Cagliari ma sta risalendo nelle preferenze di Juric, Edera cerca sempre una soluzione per ripartire dopo il terribile infortunio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ