A Cairo non piace la tessera del tifoso
Fonte: www.srweb.eu
Per Toro-Empoli c'erano 18.000 spettatori allo stadio Comunale. Mille in più di quanti se ne sono contati per Juve-Bordeaux.
La dimostrazione che il pubblico granata ama la propria squadra.
Oggi il Presidente Cairo ha incontrato ancora il Centro di Coordinamento dei Toro Club, per cercare di portare ancora piu' tifosi allo stadio.
Dalla presenza di uno steward all'ingresso dei bagni destinati ai 'tori seduti' in modo che non vengano utlizzati e sporcati dai normalmente abili.
E poi la campagna per portare tanti bambini granata allo stadio, in modo che siano i tifosi di oggi ma anche di domani.
Inoltre l'aumento delle ricevitorie della Lottomatica nel cuneese e nel Canavese, dove sono carenti, tanto da rendere difficle acquistare i biglietti per recarsi allo stadio.
E poi la tanto vituperata tessera del tifoso che secondo Cairo è destinata, qualora entrasse in vigore, a disincentivare la presenza allo stadio.
Perchè taglia fuori gli spettatori occasionali e perchè è una complicazione superflua per chi vuole tifare per la propria squadra.
Ma Cairo ha anche tessuto le lodi ai suoi giocatori: dai complimenti per Pratali a quelli per il condor Bianchi ('segna tantissime reti nell'area piccola, ben 3 su 4 finora') e per Di Michele.
Insomma un Cairo davvero sereno e propositivo: come sembra distante la contestazione di poco piu' di un mese fa
Alessandro Costa