A novanta minuti dalla fine, ecco cosa può succedere...
Fonte: gazzetta dello sport
A novanta minuti dalla fine, ecco cosa può succedere in vetta e in coda.
PROMOZIONE DIRETTA
Tre squadre sono ancora in lotta per le due promozioni dirette in serie A. Sono 27 le combinazioni di risultati possibili.
LECCE
È in A se vince o pareggia in casa col Sassuolo; perde e una tra Brescia e Cesena non vince. Promosso in 26 casi su 27 (96,3%).
BRESCIA
È in A se vince sul campo del Padova; pareggia e il Cesena non vince a Piacenza; perde e il Cesena perde. Promosso in 18 casi su 27 (66,7%).
CESENA
È in A se vince a Piacenza e il Brescia non vince a Padova; vince e il Lecce perde (in questo caso Lecce e Cesena chiuderebbero a quota 74 con i romagnoli in vantaggio negli scontri diretti); pareggia e il Brescia perde (anche in questo caso i romagnoli sono in vantaggio negli scontri diretti). Promosso in 10 casi su 27 (37%).
PLAYOFF
Le squadre che giocheranno i playoff sono decise: Sassuolo, Cittadella e Torino, più una tra Brescia e Cesena. Da stabilire però la griglia di partenza.
SASSUOLO
È terzo se vince e il Cesena perde. È quarto se pareggia (è in vantaggio negli scontri diretti con il Cittadella).
CITTADELLA
È quarto se vince a Torino e il Sassuolo perde. È quinto se pareggia a Torino. È sesto se perde a Torino.
TORINO
È quarto se batte il Cittadella, il Sassuolo perde e la differenza reti tra il successo dei granata e la sconfitta degli emiliani è di almeno 3 gol. Altrimenti è quinto. È sesto se pareggia o perde con il Cittadella.