Adams prepara il colpo grosso per rilanciare il Torino
Fonte: Tuttosport
Dopo un bell’avvio di stagione al fianco di Zapata, anche l’attaccante scozzese Adams è calato di forma. Domenica contro il Napoli lo marcherà l’ex Buongiorno, però Ché vuole tornare al gol e rilanciare il Toro in difficoltà.
Adams sta affrontando responsabilità crescenti: l'infortunio di Duvan Zapata lo sta costringendo ad accelerare il periodo di apprendistato del campionato italiano e probabilmente questo aspetto non lo sta aiutando. Con Sanabria come partner cambia tutto: i movimenti sono ancora da perfezionare, così come l'intesa tra due giocatori che potrebbero essere fluidificati solo con uno come Njie in campo, si legge su Tuttosport.
Adams non ha le caratteristiche di Zapata quindi Vanoli gli chiederà soltanto una cosa: ritrovare lo spirito delle prime settimane. La leggerezza che lo aveva contraddistinto le prime partite e la tranquillità di chi è consapevole dei propri mezzi. I palloni in area sono diminuiti, proprio per questo lo scozzese deve dosare generosità e impeto. Per evitare di correre a vuoto, ma soprattutto per cercare di essere lucido nei momenti chiave.