.

Ag. Larrondo: "Dovrà operarsi"

di Marina Beccuti

A dover scrivere certe cose viene davvero il nervoso, ma bisogna stare buoni e non infierire, anche perchè gli arbitri non si sono possono contestare. Se Massa ha pensato che Marcelo Larrondo sabato sera ha finto di star male per prendere tempo, si è sbagliato di grosso. L'argentino, infatti, non solo starà fuori due mesi, ma dovrà anche operarsi, come ha detto a Tuttomercatoweb.com il suo agente Giulio Meozzi: "Purtroppo è un infortunio che lo costringerà ad operarsi. Sicuramente non è felice per questo stop, ma per una completa guarigione quella dell'intervento è l'unica soluzione praticabile".

L'argentino però è forte ed è su di morale, come ha confermato Meozzi: "Ha subito reagito bene. Ha chiesto di essere operato il prima possibile perché, consapevole dei due mesi di stop che lo attendono, vuole iniziare al più presto possibile il recupero. Questa per Marcelo è una stagione importante e vuole dimostrare tutte le sue qualità". E anche il Torino ha sicuramente bisogno di lui.

Il giocatore, tra l'altro, a Torino si è subito trovato a suo agio: "Marcelo è felice dell'ambiente che ha trovato nello spogliatoio, del mister e anche la nuova città, Torino, lo ha colpito in modo molto favorevole", ha concluso il suo agente. A questo punto ci auguriamo che Massa magari gli faccia una telefonata di scuse.


Altre notizie
PUBBLICITÀ