.

Ag. Millico: "Ha richieste dall'estero, ma lui vuole essere grande con la maglia granata"

di Marina Beccuti

L'attaccante Vincenzo Millico, perla della Primavera granata, potrebbe a breve rinnovare il contratto con i granata. Ha parlato del suo futuro, ma anche delle scelte passate, il suo agente Gaetano Paolillo a Calciomercato.com.

Da non dimenticare che Millico, classe 2000, cominciò nella Juventus, per poi passare al Toro. Una scelta ponderata, giudicata giusta dal suo agente: "La verità è che Vincenzo è sempre stato un ragazzo molto maturo e motivato, anche a quell'età. La scelta di lasciare la Juve non fu dovuta nè al tifo nè ad antipatie, ma fu una scelta legata al suo futuro. Voleva una squadra in cui poter fare un percorso completo, fino alla prima squadra e sentiva che nel Torino c'era più possibilità di crescere e migliorare". Tra l'altro il giovane attaccante granata non ha una squadra del cuore, come ha ribadito recentemente sui social network.

Sono parecchie le squadre che lo vorrebbero, ma al momento la fiducia è tutta per il Toro: "L'anno scorso firmò il suo primo contratto da professionista, ma non nego che tanti club di alto livello mi stanno contattando in Italia, ma soprattutto in Premier e Liga dove ci sono due grandi club interessatissimi. Il presidente Urbano Cairo lo stima moltissimo e anche grazie a lui stiamo già trattando, ora che è maggiorenne, un rinnovo quinquennale con il club. Vincenzo ha un forte senso di appartenenza e il suo sogno, oggi, è quello di esordire ed essere grande con la maglia del Torino per ripagarli della fiducia che gli è stata data".


Altre notizie
PUBBLICITÀ