.

Allegri: "Giocheranno i migliori, il Toro non ci è superiore"

di Matteo Maero

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riguardo alla partita di domenica, riportate dalla Gazzetta.


"Abbiamo ancora 6 punti per la matematica. Domani affrontiamo un derby difficile, il Toro ha fatto grandi cose in Europa e campionato, lotta per l'Europa League. Non abbiamo fretta di chiudere il campionato, ma vogliamo continuare a fare risultati. Domani difficilmente possiamo vincere lo scudetto, non ci ho ancora pensato. A parte Evra sono tutti a disposizione. Giocherà la migliore formazione per questa partita. Tevez? Ieri è rientrato in gruppo, oggi valuterò le condizioni generali". 

"Amici granata? Salvatore Sullo, il secondo di Ventura. Sono contento di quello che sta facendo, è un professionista bravo e in gamba. Peres? All'andata fece un gol dopo 70 metri palla al piede, forse potevamo fare un filino meglio... Non credo che il Toro sia superiore a noi. Ha un'ottima organizzazione, ed è stato fatto un lavoro importante già dagli anni scorsi. I granata hanno giocato una partita bellissima contro lo Zenit, sono una squadra difficile da affrontare, abbassano i ritmi della partita. Dobbiamo dare una grandissima importanza al derby, ci servono punti. L'uomo derby? Spero sia della Juve"
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ