.

Anche il Torino femminile al torneo “Pina Cipriani” a Mappano

di Elena Rossin
Fonte: ASD Mappanese

E’ tutto pronto per la seconda edizione del Torneo di calcio femminile “Pina Cipriani”, in programma a Mappano (TO) lunedì 24 e martedì 25 aprile.
Sono due le categorie impegnate, Under 15 e Under 17, nella manifestazione che annovera squadre di primissimo piano del panorama calcistico nazionale.

La giornata di lunedì 24 sarà dedicata alle ragazze Under 15, con al via le formazioni di Atalanta, Juventus e Monza nel girone A; Genoa, Inter e Torino nel gruppo B.
Il giorno seguente, martedì 25, sarà la volta delle giovani promesse Under 17 di Genoa, Juventus e Milan nel girone A; Inter, Monza e Torino nel gruppo B.

Quella del Torneo “Pina Cipriani” è una vetrina del calcio femminile particolarmente significativa. Pina Cipriani, mappanese doc, è prematuramente scomparsa quattro anni fa ed è stata una colonna portante dell’associazione “Il Sogno di Samuele”. Sarà l'occasione per ricordare una persona speciale e preziosa, condividendone l'esempio di una vita dedicata al prossimo.

Le gare si svolgeranno nell'impianto di Via Galvani 48 a Mappano (TO). Il programma prevede inizio delle partite alle 09.30, le finali sono previste alle 17.00. Sulla pagina Facebook della società A.S.D. Mappanese https://www.facebook.com/ASDMAPPANESE) tutti i dettagli del calendario.