.

Aspettando il derby, Chiambretti: "Manca il tremendismo. Situazione che deprime"

di Marina Beccuti

Il noto showman televisivo, nonchè tifoso granata, Piero Chiambretti, ha parlato nel giorno del derby della Mole a Deejay Football Club su Radio Deejay e ha subito messo le mani avanti: "Non siamo favoriti. Però aggiungerei che il pallone è rotondo. Vorrei dire vinca il peggiore, sennò non la finiamo più".

Grave perdita per il Toro il brutto infortunio di Zapata: "Sì, diciamo che è venuta meno l'autodeterminazione della squadra, che confidava nell'uomo migliore sia in area che nello spogliatoio. È anche vero che la difesa non è quella dello scorso anno, è stata completamente venduta alle migliori offerte e i cambi non hanno dato il rendimento che ci si aspettava".

Di Vanoli ne parla bene, è uno dei pochi che si salva: "Io credo che l'allenatore sia uno dei migliori acquisti del Torino di quest'anno, è giovane e brillante ma ha esperienza: ha lavorato con Conte e Sacchi. Continua a sfornare ragazzi, anche perché la panchina è molto corta".

La situazione attuale non è di certo delle migliori: "E' una situazione che deprime, vedere il Torino giocare così male lascia tutti perplessi. I tifosi del Torino si accontenterebbero del tremendismo, almeno di lottare".