.

Baselli: "Rimonta spettacolare. Gallo anima di questo Toro, Lukic e Gustafson alto livello"

di Alex Bembi


Daniele Baselli, come riportato sul sito ufficiale del Torino Fc, commenta il successo col Palermo: “Oggi dovevamo vincere a tutti i costi. Nel primo tempo abbiamo creato molto ma non siamo riusciti ad andare in vantaggio, anzi abbiamo preso gol sull’unico tiro subito. Siamo però stati bravi a non perdere la calma e a continuare ad attaccare. Nella ripresa si è vista una sola squadra in campo: abbiamo cambiato atteggiamento dimostrando una grande personalità e siamo riusciti a riprenderci il risultato con una rimonta spettacolare.
Il nostro obiettivo è tornare a giocare bene come ad inizio stagione. Nel secondo tempo della partita di Firenze e oggi abbiamo dimostrato che stiamo migliorando".
Alcune domande poi sui singoli: "Belotti? Il Gallo è indispensabile, è l’anima di questo Toro. Dal girone di ritorno dello scorso campionato è cambiato e non si è più fermato. E' un giocatore che lavora molto e la sua grande dedizione lo sta ripagando. La squadra lo sta aiutando molto per fare più gol possibile.
Lukic e Gustafson? Sono due giovani di prospettiva che oggi hanno dimostrato di poter giocare ad alti livelli”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ