.

Baselli vuole restare: "A meno di sorprese inaspettate resterò al Toro"

di Marina Beccuti

Daniele Baselli, in un'intervista rilasciata al Tuttosport, ha confermato la sua volontà di rimanere, nonostante qualche voce di mercato sul suo conto.

"Torino è una piazza importante, con la storia e la passione per ambire all’Europa. I tifosi granata meritano gioie di questo tipo. La recente qualificazione del Sassuolo all’Europa League è una bella favola e fa bene al calcio, possiamo crederci anche noi. Negli ultimi anni questo sport ci sta dimostrando che tutto è possibile. A meno di sorprese inaspettate resterò al Toro", ha detto il centrocampista lombardo.

"La mia volontà è quella di continuare a indossare questa maglia. Mi trovo davvero bene e voglio ottenere grandi risultati, non potrei chiedere di più. Il ricordo più bello di questa stagione? Il gol alla Fiorentina sotto una curva Maratona piena è stata un’emozione indescrivibile. Pelle d’oca. Il Milan? Alla fine sono andato da chi ha creduto di più in me. Sinisa Mihajlovic credo sia l’uomo giusto per noi. Ha carisma, carattere e può trascinarci verso obiettivi importanti».


Altre notizie
PUBBLICITÀ