Belotti: “Nkoulou se deve rimanere nel Toro dovrà esserci con la testa giusta”
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Andrea Belotti in aereo durante il ritorno in Italia dopo la sfida con il Wolverhampton e l’eliminazione dai play-off d’Europa League ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”. Ecco i passi salienti di ciò che ha detto:
SULLA GARA CON I WOLVES E SUL FUTURO DEL TORINO "E’ proprio la partita col Wolverhampton, un club di livello, a darci più morale: sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque. Le prestazioni lo dicono in maniera chiara: stiamo andando meglio dell’anno scorso. Avevamo finito la stagione in modo eccezionale adesso c’è la voglia di alzare l’asticella, di arrivare più in alto. Guardiamo l’Atalanta: fuori dall’Europa League lo scorso agosto e adesso nei gironi della Champions. Ecco, è ciò che dobbiamo fare anche noi, il traguardo tagliato dall’Atalanta dev’essere da stimolo per fare un grandissimo campionato. Perché abbiamo dimostrato che le qualità ci sono".
SU NKOULOU “Si prova forte dispiacere quando un compagno fa una scelta del genere: c’è dispiacere per questa eliminazione e per l’unione che c’è sempre stata fra noi. Sinceramente non so quello che sia successo tra lui e la società, non conosco il motivo che lo ha indotto ad assumere questa posizione. Però io gli appunti posso farglieli solo in campo. In quanto capitano fino a quando sarà con noi lo tratterò da giocatore del Toro, da uomo a uomo, sempre con rispetto e stima. Se mi auspico che si ricomponga la frattura? Nkoulou non è un giocatore qualsiasi, ma uno dei difensori più forti della serie A. Sappiamo tutti cosa ci può dare. Però se deve rimanere in questo Toro, dovrà esserci con la testa giusta”.