.

Belotti: "Penso di andare in Europa con il Toro"

di Marina Beccuti

Andrea Belotti è stato ospitato nel primo numero del nuovo Corriere di Torino, dove ha spiegato la sua attuale situazione e il perchè erano mesi che non dava interviste ai media, addirittura da aprile.

"Tutti volevano parlare con me, tantissimi premi, dunque ho chiesto alla società di potermi concentrare solo sul mio lavoro. Non ce l'avevo con nessuno".

All'Europa il Gallo ci pensa, ma un passo alla volta: "Lavoriamo per conquistare un posto subito in Europa League, poi nel tempo, magari arriverà qualcosa di più. La mancanza di gol? Nessun peso particolare, così come la clausola da 100 milioni. Confermo quanto detto in passato: nessun peso in più".

Belotti nega anche il fatto che sia depresso dopo il flop della Nazionale, dove avrebbe potuto essere protagonista nei prossimi Mondiali: "Il mio stimolo è conquistare l'Europa col Torino".

Infine non poteva mancare un commento sul Milan, prossimo avversario del Torino domenica prossima: "Ha tanti campioni e devono trovare la formula perfetta. Sono un avversario temibilissimo. Credo che sarà dura, quando giochi a San Siro lo è sempre. E sappiamo che il Milan ha acquistato anche quest’anno giocatori importanti. E quando ci sono tanti nuovi arrivi l’allenatore ha bisogno di tempo per far crescere il gioco della squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ