Birsa: "Brutta gara con il Genoa, ma il punto è molto importante"
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
E’ stato il migliore in campo pur non avendo giocato molti minuti e visto l’andamento della partita spiega tante cose?
“Sì, va beh. Non penso che spieghi molte cose. L’importante era non commettere errori e allontanaci ulteriormente dagli ultimi tre posti in classifica e ci siamo riusciti”.
Il pubblico però vi ha fischiato.
“Anche a noi non piace giocare come abbiamo fatto, non si era mai vista una nostra partita così. E’ stata una gara molto particolare e in queste ultime tre partite abbiamo l’obiettivo di allontanarci il più possibile dalle ultime tre squadre per salvarci e ieri ci siamo riusciti. Lo sappiamo che è stata una partita brutta da vedersi, ma in questo momento sono i punti per la salvezza che contano”.
E’ stato il migliore in campo anche perché aveva delle motivazioni particolari nei confronti della sua ex squadra?
“No, avevo voglia di giocare e non perché sono un ex, avevo voglia di fare di più contro il Genoa rispetto ad altre avversarie”.
Gli scontri diretti li ha vinti quasi sempre anche con giocate di ottimo livello.
“Sì sono riuscito a fare delle giocate, ma, come ho detto, abbiamo fatto il massimo e anche se la partita è stata un po’ brutta abbiamo raccolto un punto molto importante”.
Il suo futuro è al Torino?
“Finora mi sono trovato benissimo, poi vedremo alla fine del campionato, adesso non è il momento di parlare del futuro. Anche se con il Genoa abbiamo raccolto qualche cosa di buono non è ancora il momento di festeggiare”.
Scommetti con Mybet