Bruges-Torino, le probabili formazioni
Non dovrebbero esserci novità riguardo la squadra granata che scenderà in campo, con la difesa che sarà quella tipo, ad eccezione che in porta ci sarà Gillet, come stabilito da tempo, in campionato gioca Padelli, in Europa il numero uno belga. A centrocampo sembra ormai scontato che toccherà a Gazzi e Sanchez Mino, assenti contro la Sampdoria, mentre qualche dubbio in attacco c'è, giocherà prima El Kaddouri a fianco di Quagliarella, o toccherà dal primo minuto ad Amauri? Chiaro che il belga-marocchino scalpita per giocare davanti al pubblico del suo paese, ma non è escluso che magari Ventura decida di farlo coesistere con Sanchez Mino, anche se la tentazione Amauri c'è, in quanto è uno dei giocatori più esperti in campo internazionale, e allora il sacrificato sarebbe proprio l'ex Napoli. Preud'homme invece se la giocherà tutta proprio in attacco, sfruttando anche una serie di giocatori giovani e con buona corsa sulle fasce con il 19enne Nikola Storm sulla destra ed il 27enne Waldemar Sobota sulla sinistra.
Club Brugge (4-3-3): Ryan; Meunier, Duarte, Engels, De Bock; Simons, Menegazzo, Gedoz; Storm, Vazquez, Sobota. Allenatore: Michel Preud'homme.
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Sánchez Miño, Molinaro; El Kaddouri, Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura.