Buongiorno a Torino Channel: “Nel 1° tempo abbiamo dominato e nel 2° abbiamo tenuto duro e portato a casa i tre punti. Ora testa al Lecce”
Fonte: Torino Channel
Alessandro Buongiorno, vice capitan del Torino, ai microfoni di Torino Channel ha commentato la vittoria sul Bologna. Ecco che cosa ha detto:
Giocare bene, come dice Juric,va bene, ma ci vogliono anche i tre punti e con il Bologna ci siete riusciti abbinando una bella prestazione.
“Sì, abbiamo abbinato le due cose, soprattutto nel primo tempo direi che abbiamo dominato la partita. Nel secondo tempo è stata un po’ più dura perché loro si sono alzati un po’, però abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a portare a casa questi tre punti”.
Nel secondo tempo quando il Bologna è venuto fuori il Torino ha dimostrato di non soffrire, è d’accordo?
“Sì, siamo stati solidi e diciamo che noi cerchiamo di preparare un po’ tutte le partite in questo modo, ma ultimamente ci era andata un po’ male, però oggi siamo riusciti appunto a tenere inviolata la porta”
E’ toccato a lei marcare Orsolini che è in un periodo d’oro, come l’ha trovato?
“E’ un periodo in cui è super informa, però sia io sia Rodriguez e con l’aiuto di Ivan Ilic abbiamo fatto un ottimo lavoro quindi siamo contentissimi”
Adesso testa alla prossima.
“Assolutamente sì. Ci sarà una partita importantissima da affrontare (il Lecce, ndr) e cercheremo di prepararla al meglio in questa settimana”.