.

Buongiorno un affare per tutti, l'emozione non conta più

di Marina Beccuti

Un affare da 45 milioni, dice il TG3 Piemonte, le cui telecamere erano a Villa Stuard, mentre Buongiorno stava svolgendo le visite mediche. Le cifre ufficiali parlano di 35 milioni, più cinque di bonus. Ma la prima sembra essere quella più veritiera perchè Cairo l'aveva fissata per la cessione del suo campione.

Al giocatore, stregato da un incontro casuale, si dice, con Conte a Torino, andranno 2,5 milioni a stagione, con un contratto quinquennale e una clausola rescissoria di 70 milioni, che vale solo per l'estero e partirà dal 2027.  

Questa è la parte economica dell'affare, che farà felici tutti, dal difensore al Toro, così il Napoli che ha accontentato il suo nuovo tecnico. Probabilmente non si strappano i capelli nemmeno i tifosi granata che ormai si sono assuefatti al veder andar via uno dei loro campioni, cresciuto in casa. La vendita degli abbonamenti va a gonfie vele, i tifosi credono che questi soldi verranno reinvestiti in qualche arrivo interessante ed il nuovo tecnico stimola e fantasie del futuro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ