.

Cairo: "Altra gaffe di Tavecchio"

di Marina Beccuti
Fonte: RadioUno

Cairo prende le distanze da Carlo Tavecchio. Gli aveva già tolto l'appoggio in precedenza, ora ha commentato, dopo l'ennesima frase senza senso (quella sull'assassino di Kennedy, per intenderci): "Ciò che ha detto Tavecchio su Kennedy è eccessivo. Kennedy è stato assassinato…Mi sembra che nelle gaffe lui ci vada alla grande, mi sembrano cose che non stanno nè in cielo nè in terra”.

Cairo ha poi aggiunto: "Non ce l’ho con Tavecchio, che non conosco neppure e che ha fatto bene con i Dilettanti, ma ho ritenuto di togliergli l’appoggio, così come hanno fatto altre società, siamo ora 9 su 20, e altre stanno riflettendo. Lui ha detto che se era appoggiato dalle quattro leghe avrebbe mantenuto candidatura, magari a breve non lo sarà più".

Il presidente granata ha poi precisato: "Questa è una candidatura troppo divisiva e controversa. Ora non so cosa accadrà in Lega Pro. Magari non lo si ritiene adeguato per questo ruolo. Al di là di Tavecchio c’e’ un fatto legato alla governance Figc: secondo me non e’ giusto che la Lega D e la Lega Pro abbiano da sole la possibilità di eleggere un presidente Figc. La Lega A dovrebbe avere maggiore voce in capitolo e questa potrebbe essere l’occasione giusta”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ