.

Cairo: "Darmian e Glik non sono in vendita"

di Marina Beccuti

"Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate", scriveva Dante nel terzo Canto dell'Inferno. In modo più soft sono queste le speranze dei club che vorrebbero accaparrarsi i pezzi pregiati del Torino, in primis Matteo Darmian e Kamil Glik, con Bruno Peres che sta aumentando il suo valore in modo esponenziale dopo le sue spettacolari esibizioni.

Il presidente granata ha rilasciato un'intervista a Libero dove dice a proposito delle chiacchiere sul futuro di Darmian e Glik: "Non sono in vendita. Sono con noi da quattro anni e si trovano benissimo. Resteranno, se questa è la loro volontà. Venderemo i giocatori solo se chiederanno di andar via per mancanza di stimoli, a quel punto troveremo valide alternative. Come fece la Juve con Zidane nel 2001".

Lo stesso discorso vale anche per Ventura e Petrachi: "Non pongo limiti di tempo, me li tengo stretti anche perché c’è un bellissimo rapporto personale con entrambi. Del resto, anche nella mia carriera imprenditoriale ho sempre amato i rapporti di lungo periodo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ