.

Cairo: "Dobbiamo risolvere la questione dei diritti tv nel modo giusto"

di Marina Beccuti

Cairo, ai microfoni di TMW Radio, oltre a parlare del mercato del Toro, ha anche affrontato la situazione della Lega e della Figc.

"È importante che la federazione non sia divisa ma ci sia un obiettivo comune per rilanciare il calcio. La Lega? Anche qui abbiamo fatto dei passi in avanti. Si è visto che i diritti sono più appetiti di quanto non sembrasse, vediamo come andrà la trattativa con Mediapro, hanno fatto un'offerta importante che non è ancora quello che vogliamo ma è comunque un passo avanti importante rispetto alle negoziazioni private".

Sul percorso tracciato da Malagò, il presidente granata è stato chiaro: "Noi abbiamo il tema dei diritti tv da risolvere nel modo giusto. Il calcio di Serie A dà risorse a tutto il calcio italiano, da lì arrivano le risorse per la B e le altre componenti. Contemporaneamente dobbiamo cercare di risolvere il tema della governance, ma ci stiamo lavorando. Il commissariamento? È giusto che chi ha responsabilità faccia ciò che può fare, io dalla mia parte mi impegno affinché le cose si risolvano in maniera ordinaria, non traumatica. Il Torino è una società su venti, però ci stiamo attivando".

Cairo, sentito anche da Sky, ha detto che avrebbe votato per Gravina, se non fosse successo qualcosa nel frattempo.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ