.

Cairo: "Futuro? Lavoreremo sotto traccia"

di Marina Beccuti

Urbano Cairo è stato intervistato anche da Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, dove in pratica il presidente granata ha raccontato quanto è già stato esposto in altri media nelle ultime ore. 

"I complimenti della salvezza fanno piacere, ma avrei voluto riceverne per cose più importanti, quattordici punti nell'andata sono stati troppo pochi. Nicola ha fatto una bella rincorsa.La sconfitta contro il Milan per 0-7? Non so cosa non abbia funzionato. Consideriamo che la nostra stagione si è complicata anche causa il Covid".

Sulla squadra del futuro Cairo ha aggiunto: "Non è il momento questo di fare proclami, meglio lavorare sotto traccia per cercare le giuste soluzioni, con eventuali cambiamenti e innesti. Dobbiamo ricominciare con energia, come meritano i tifosi e chi lavora con noi".

Sul futuro di Belotti e Nicola ha aggiunto: "Vagnati sta discutendo con il procuratore di Belotti, ora lo farò anch'io. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire cosa vogliamo fare. Con Nicola invece si parlerà del suo futuro dopo il Benevento".

Il presidente granata è tornato anche sulla querelle con Ciro Immobile, dopo il botta e risposta avvenuto tra i due sui social dopo la partita di ieri contro la Lazio.

"Con Immobile c'è stima e un grande rapporto. Gli sono affezionato e mi è spiaciuto quando se n'è andato via la seconda volta, senza peraltro avvertirmi, quel fatto mi ha fatto sentire tradito perchè era stato il mio pupillo. Tutte le volte che ci siamo rivisti gli ho sempre fatto i complimenti. In bocca al lupo per gli Europei, spero che lui e Belotti mi facciano divertire".


Altre notizie
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ