Cairo: "Mai pensato di cambiare Novellino"
Fonte: www.lastampa.it
Cairo, dalle pagine de La Stampa, conferma Novellino, non solo a tempo: "Non ho mai pensato di cambiarlo e la fiducia non è a tempo: o si dà o non si dà proprio. Qui al Toro ce l’ha Novellino. Andremo insieme fino in fondo al campionato per salvarci: l'obiettivo è quello, da raggiungere con fatica, sudore e determinazione, poi ragioneremo sul futuro».".
La squadra si sta stringendo sempre più attorno a Monzon, apparso cambiato rispetto ad un anno fa quando lo spogliatoio lo scaricò. Cairo infatti aggiunge: "È vero, ora lo vedo migliorato: più voglioso e capace di gestire le emozioni. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto noi due, forse anche perché siamo entrambi Gemelli".
La concentrazione e la voglia di battere la Sampdoria sta crescendo in un Toro che spera di avere una spinta fondamentale dal proprio pubblico. "Capisco l'amarezza dei tifosi, che hanno voglia di vedere belle partite, ma quest'anno è andata così. Ora, però, è il momento di essere tutti uniti e di porci una domanda: 'Cosa posso fare per il Toro?".