.

Cairo: "Meglio se Immobile rimane da noi ancora un anno"

di Marina Beccuti

Il presidente granata, dalle pagine de La Stampa, ha parlato del derby di domani, rivelando che ha trovato in forma la squadra: "Li ho visti belli carichi, non penso che aumentare la pressione aiuti a giocare meglio", ribadendo di nn caricare troppo la tensione. 

Cairo ha fatto poi il punto sui giocatori molto appetiti sul mercato, a partire da Ciro Immobile: "La mia proposta è che la Juve ce lo lasci un altro anno. E' una scelta che conviene alla Juve e al ragazzo, con un altro anno come questo il suo valore salirebbe alle stelle. Se Marotta dicesse no, andrei alle buste, è una soluzione che mi piace meno ma non sono un tipo che si tira indietro".

Possibilista anche su Cerci: "Cercherò di dargli una ragione per restare, al momento nessuno è venuto a chiedermi di trattare e spero che non venga lui a chiederlo, se venisse non gli tarperei le ali così come non ho fatto con Ogbonna. Voglio che Cerci resti perché è uno dei giocatori che i tifosi sono orgogliosi di avere". 

Un pensiero anche per l'ex Angelo Ogbonna: "Vale il doppio e lo dimostrerà, il problema è che fa allenamenti bestiali e gioca meno che da noi". 

Una parola anche sugli stadi: "Per la Juve è un vantaggio giocare lì, una scelta che ne ha anche migliorato i conti. Per noi adesso sarebbe un azzardo pensare a uno stadio nostro. Ci teniamo l'Olimpico e faremo il Filadelfia". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ