.

Cairo, per il mercato tre milioni di budget

di Marina Beccuti
Fonte: www.cronacaqui.it

Cairo definisce il budget per il mercato di riparazione: pochi innesti, ma di qualità. Gente che faccia la differenza, a patto che le uscite per questi affari non superino i 3 milioni di euro. Basteranno?

BUDGET STABILITO

Il patron granata dopo la bruciante sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio si è confrontato a lungo col neo ds, Rino Foschi, e con lui ha definito le prossime strategie del Toro in sede di calciomercato. A otto giorni dal termine delle trattative gli obiettivi sono pressoché definiti e, ora, anche le risorse a disposizione del dirigente ex Palermo. A lui, quindi, il compito di accontentare Novellino e stupire i tifosi.

L’EX INTERISTA PELÈ

Tra gli obiettivi primari di Foschi resta in pole position Victor Hugo Pelè, centrocampista in forza al Porto, ceduto dall’Inter quest’estate nell’ambito dell’operazione Quaresma. Il regista, fidanzato con l’italianissima Debora Salvalaggio, ha collezionato appena due presenze in campionato e sei complessive, tra coppe nazionali e internazionali. Negli ultimi due incontri, inoltre, Pelè non è nemmeno stato convocato dal tecnico Ferreira e così le porte restano spalancate per un suo passaggio in maglia granata. Da battere, c’è però, la forte concorrenza del Genoa, in questo momento in vantaggio sul Toro.

Andrea Scappazzoni - Paolo Casamassima


Leggi Tutto
Altre notizie
PUBBLICITÀ