.

Cairo: "Pobega? Non ne abbiamo ancora parlato con il Milan"

di Marina Beccuti

Urbano Cairo ha parlato di calcio in generale durante la presentazione del libro di Ibrahimovic a calciomercato.com. "E' un personaggio che può aiutare anche in questo periodo di pandemia. Nel libro ha parlato anche delle sue debolezze. In campo dà il massimo, il pareggio l'ha concesso lui l'altra sera, è un grande personaggio e campione. Se l'avrei voluto al Toro? Chi non lo vorrebbe, ma sono cose che si dicono".

Sul mercato Cairo non ha voluto sbilanciarsi: "Non abbiamo parlato con il Milan di Pobega, adesso è nostro, poi vedremo. Ne parleremo al momento giusto. Non voglio parlare del mercato oggi. Il Toro ha fatto una buona partita, potevamo segnare di più, ho visto una squadra compatta e determinata. Juric è l'allenatore giusto".

Per la lotta scudetto Cairo ha aggiunto: "L'Inter è una squadra solida, il Milan si riprenderà, poi c'è il Napoli che ha fatto bene, così l'Atalanta".

Su Belotti ha voluto parlare solo delle sue condizioni fisiche: "Si sta curando. Pensiamo a queste ultime tre partite, poi vedremo"


Altre notizie
PUBBLICITÀ