.

Cairo, prima o poi, una decisione dovrà prenderla

di Marina Beccuti

Fa bene Cairo a difendere fino in fondo Mazzarri, tecnico che ha voluto, corteggiato e poi portato al Torino, dopo aver esonerato, forse per troppa fretta, Mihajlovic. Forse proprio la decisione, un po' affrettata, di mandare via il tecnico serbo, oggi l'ha reso più riflessivo, prima di cacciare un tecnico meglio aspettare. Anche perchè i cambi che ci sono stati già in questa stagione, non hanno portato frutti miracolosi. In fondo non c'è nemmeno la nazionale a fargli sciogliere i dubbi, come ai tempi di Ventura.

Può essere che i risultati possano arrivare dopo la batosta contro l'Inter, considerando che i nerazzurri sono i più seri candidati a lottare con la Juventus per lo scudetto e la differenza è notevole. Senza contare che la partita si è giocata su un campo al limite della praticabilità, dove i marcantoni dell'Inter hanno avuto vita più facile.

Tuttavia, qualora il Torino dovesse continuare a giocare così male, perchè, al di là dei risultati, di partite belle espresse dai granata se ne sono viste poche, prima o poi Cairo dovrà prendere una decisione.

Il presidente non sopporta le critiche, già, nessuno a certi livelli le ama, ma lui ha proprio un'idiosincrasia contro chi spara contro di lui, quindi se continueranno le contestazioni anche nei suoi confronti, dovrà fare qualcosa, e non solo sul mercato di gennaio. Per salvare la faccia e tenersi ancora buona quella curva che finora era stata piuttosto silente nei suoi confronti. Per tacitare il male sopito, meglio prendere una decisione anche scomoda, che gli farebbe molto male, ma che a volte può essere necessaria... per salvare anche se stesso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ