.

Cairo: "Vicini al rinnovo di Falque"

di Marina Beccuti

Urbano Cairo, sempre a margine della presentazione del Festival dello Sport a Trento, ha commentato a Sky Sport 24 la nuova avventura di Giampiero Ventura al Chievo: "Sono contento per lui, ho vinto un paio di scommesse: due cene, perché qualcuno non era convinto che sarebbe tornato entro un anno in Serie A. Mi aspetto che faccia quello che sa fare, non dico altro perché l'impresa non è facile ma lui è motivato".

Un altro argomento caldo in casa granata è il rinnovo di Iago Falque: "Siamo molto vicini, c'è un grande apprezzamento da parte nostra perché ha fatto due campionati fantastici. Siamo vicini, siamo d'accordo: lui è contento di rimanere al Toro, certamente arriveremo al rinnovo molto velocemente".

Sul Toro in Europa, Cairo non vuole fare proclami: "Io sono scaramantico, certe parole non le uso. Siamo ovviamente in pista per fare le cose al meglio, la squadra è motivata a migliorarsi col nostro mister che li sta allenando al meglio delle loro possibilità. Pensiamo partita per partita e poi vedremo dove siamo, dico solo che vogliamo dare il massimo perché è una cosa che abbiamo nel DNA".