.

Calamai: “Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo. Cairo ora più che mai deve decidersi a compiere il salto di qualità”

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Luca Calamai

Nell’editoriale su TuttoMercatoWeb.com Luca Calamai, giornalista, ha fatto i complimenti all’allenatore del Torino Paolo Vanoli per aver portato i granata in solitario in vetta alla classifica e al presidente dell’Empoli, prossimo avversario dei granata nella sfida di domani sera nei sedicesimi di Coppa Italia, Corsi per come amministra la società.

“Questo inizio di torneo ha già sul trono due grandi protagonisti. Inattesi. Parlo di mister Vanoli che ha restituito al Toro l’ebbrezza del primato. Non succedeva da una vita. E Vanoli ha centrato questa piccola impresa senza aver avuto investimenti importanti sul mercato. Credo che il presidente Cairo ora più che mai debba decidersi a compiere il salto di qualità. Il Toro per la sua storia e per il mondo che si porta dietro deve stare fisso in Europa. Da dieci e lode anche il lavoro del presidente Corsi. Il suo Empoli è in zone top di classifica. Cambiano direttori, allenatori e giocatori nella società toscana. Resta solo lui, Fabrizio Corsi e un club che lui stesso ha portato a essere un modello di buon calcio. Complimenti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ