.

Camolese: "Domenica il Toro giocherà al massimo. Immobile-Borussia? Solo lui può dire no"

di Lorenzo Buconi

L'ex tecnico del Torino, Giancarlo Camolese, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato della partita di domenica contro la Fiorentina, decisiva per l'Europa League e del futuro di Ciro Immobile:

Quante possibilità ha il Torino di centrare l'obiettivo Europa League?

"La squadra di Ventura non ha niente da perdere a credere nell'Europa e quindi mi aspetto che andrà in campo con la determinazione giusta per espugnare un campo difficile come il Franchi. E' il momento di raccogliere tutte le energie rimaste per centrare una qualificazione meritata".

Qualcuno crede che la Fiorentina non farà grande resistenza di fronte ai granata, lei cosa si aspetta dai viola?

"Ovviamente a fare la differenza saranno le motivazioni diverse. La Fiorentina farà la sua partita onorando al meglio questa ultima partita, ma è ovvio che non avendo più niente da chiedere dal campionato non avrà la stessa determinazione del Toro".

Uno dei grandi assenti di questa ultima gara sarà il capocannoniere Ciro Immobile. Il Borussia sembra ad un passo, come vede questa possibile cessione?

"E' lo specchio del calcio dei nostri giorni. Il Torino può soltanto sperare nella volontà del giocatore, solo lui può cambiare le carte in tavola. Allo stesso tempo penso però che sia difficile dire di no ad un'offerta milionaria, che tra l'altro gli permetterebbe di giocare la Champions League da protagonista".


Altre notizie
PUBBLICITÀ