.

Ceccarini: "Per Iturbe dubbi sulla formula della cessione"

di Marina Beccuti

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo di Premium Sport, ha parlato di mercato a TMW Radio. Per quanto riguarda il Torino di mezzo c'è Iturbe, promesso sposo in granata, dove però ci sono ancora dei dubbi sul suo arrivo, in particolare legati alla formula del suo passaggio in granata.

“C'è il sì del ragazzo verso la destinazione granata, le due società ne stanno parlando ma non c'è l'accordo sulla formula. La Roma l'ha pagato tanti soldi, ma il Toro non può pagare tantissimo per il cartellino a titolo definitivo. La formula ideale per il momento potrebbe essere il prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto, magari fissato a un certo numero di presenze".

Ceccarini ha poi parlato del mercato granata in chiave difesa: "Il Torino lavora anche per la difesa, ma è difficile per Vida e Simunovic. Magari il Toro riuscirà a prendere un difensore che gioca in Italia. Il Torino lavora anche per il portiere del futuro, piace Skorupski che resta di proprietà della Roma. A Cairo piacerebbe trattenere Hart, ma è in prestito dal City. Il Toro sta valutando altre possibilità per il futuro, Skorupski è una di queste”.