Chi giocherà in Torino-Milan? Nkoulou, Verdi e Laxalt ipotecano un posto da titolare
Le due squadre che si sfideranno giovedì sera al Grande Torino sono deluse dall'andamento delle ultime partite, in particolare il Torino, che ha vinto le prime due e perso le ultime, mentre il Milan non convince, sia la squadra che il mister. Dunque sarà una gara aperta, che può anche vedere le squadre studiarsi a dovere, prima di cercare di vincere la partita.
Nel Torino si attende il rientro di Nkoulou, che sarà sicuramente convocato, ma ancora non c'è certezza per vederlo in campo dal 1'. In ballottaggio per il ruolo di centrale difensivo se la giocano il giocatore rientrato in gruppo, Bremer e Djidji, ma è chiaro che, anche se non è ancora al top, Nkouolu dà maggiori garanzie. A centrocampo molti danno ancora il trio Baselli-Meitè-Rincon, ma è possibile che ci sia Laxalt al posto dell'inconcludente Meitè, mentre in avanti i dubbi sono due, far giocare Verdi dal 1', confidare in Zaza, oppure inserire Bereguer, a fianco dell'intoccabile Belotti.
Nel Milan invece dovrebbe toccare a Calabria in difesa, con Musacchio, Romagnoli ed Hernandez a completare la difesa. Dubbio tra Kessie e Krunic a centrocampo, con Bennacer e Calhanoglu a completare la zona centrale. In molto probabilmente Piatek giocherà a fianco di Leao e Suso.