Comi: "Solo acquisti ragionati"
Fonte: TuttoB
Il direttore generale del Torino, Antonio Comi, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare dell'attuale situazione granata. "Il Torino ha girato a 42 il girone d´andata ed è un dato importante. Prendiamo atto del fatto che anche altre squadra hanno fatto benissimo in questa parte di stagione ma il nostro obiettivo adesso è continuare su questa strada. Quello che conta è la classifica, e per il momento questa dice che siamo i migliori della classe. Il prossimo appuntamento con l´Ascoli sarà complicato, come sempre in serie B. Noi punteremo sempre a vincere"
Sul mercato: "Le parole del mister Ventura sono state chiare. Se deve arrivare qualcuno deve essere un calciatore capace di elevare il tasso di qualità della rosa, altrimenti possiamo rimanere così. Del resto, ripeto, siamo primi in classifica. E poi c´è un altro aspetto. Ad eventuali acquisti devono corrispondere delle uscite"
Sul pareggio di ieri conl´Albinoleffe: "Abbiamo create tante palle gol importanti. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato. A volta capita, in altre occasioni creando meno abbiamo portato a casa i tre punti. E´ il calcio"
Su Rolando Bianchi: "Gli attaccanti sono così. Ci sono momento nei quali basta toccare il pallone per segnare, altri nei quali gira tutto storto. Noi abbiamo una grande fiducia nelle nostre punte"
Sulla società: "Sta crescendo moltissimo, e con noi la squadra. Noi dobbiamo porci l´obiettivo di crescere passo dopo passo, creando una struttura di massimo livello. Perché questo deve essere il target del Toro. Siamo molto attenti anche al settore giovanile, e Ogbonna ne è la testimonianza. Deve essere un nostro fiore all´occhiello".