Complimenti a De Silvestri, arriva la laurea in Economia Aziendale Internazionale
Lorenzo De Silvestri è diventato Dottore in Economia Aziendale Internazionale. Da grintoso e sempre presente in campo con il Torino, il difensore romano da oggi si può fregiare anche di questo nobile titolo, che spiega così che nel calcio è possibile diventare famosi e giocare per tanti anni, senza rinunciare allo studio e ad una possibile nuova carriera, quando si appenderanno gli scarpini al chiodo.
Classe '88, cresciuto nella Lazio, ma ormai dal 2016 al Torino, dove conta 77 presenze e 7 gol, ha ancora davanti a sè tanti anni di carriera nel mondo pallonaro (il contratto con il Torino scade a fine giugno 2020), ma in seguito potrebbe diventare un dirigente molto ambito. E non è da tutti i giocatori ottenere una laurea ad appena trent'anni.
La laurea è stata conseguita a Roma e la tesi è stata sul “Marketing strategico come strumento competitivo delle Società Sportive”, dunque sempre in tema calcistico.
Il Torino, che ne ha dato la notizia sul suo sito ufficiale, si è congratulato con il suo giocatore.
"Complimenti, Lollo! Hai intrapreso questo percorso accademico con entusiasmo, lo hai seguito con grande impegno e lo hai portato a termine brillantemente. Congratulazioni: anche per questo siamo orgogliosi di te".