Corriere ed. Torino: “Toro rimandato”
Fonte: Il Corriere edizione Torino
I granata in vantaggio con Vlasic rimontati e sconfitti dal Cagliari. Deluso il presidente Cairo: “Non è quello che mi aspettavo”.
Non basta il solito Vlasic, al quinto gol nelle ultime sei partite, il Toro si fa rimontare e cade 2-1 contro il Cagliari. Adesso all’orizzonte ci sono la trasferta di Verona e la gara casalinga contro l’Udinese che porteranno al giro di boa, oltre al mercato di riparazione.
Lo stesso rammarico del presidente si ritrova anche nell’analisi del tecnico Baroni. “Abbiamo buttato via l’occasione per fare un saltino in alto, è un peccato perché abbiamo fatto 19 tiri di cui 10 nello specchio: la squadra ha creato e ci ha provato, ma servono più determinazione e cattiveria negli ultimi metri. I due gol che abbiamo subito erano evitabili, siamo stati troppo morbidi e leggeri”. E l’edizione di Torino del Corriere titola: “Toro rimandato”.