.

Corriere ed. Torino: “Toro, ritiro anticipato in vista del Genoa. Ismajli torna in gruppo”

di Elena Rossin
Fonte: Corriere ed. Torino
Ardian Ismajli

Un giorno in più di ritiro e un uomo in più in trincea: Ismajli è recuperato. Genoa-Torino, di scena domani (ore 12.30) al Ferraris, è come se fosse già cominciata.

Il club granata ha infatti scelto di anticipare le operazioni tipiche del prepartita con il ritiro che è iniziato ieri sera e non oggi. Due le motivazioni: l’importanza della partita in casa dei rossoblù, per un Toro ora chiamato a guardarsi alle spalle e a muovere la classifica, e la necessità di compattarsi e di fare gruppo per presentarsi al lunch match domenicale nelle migliori condizioni possibili. Baroni ha deciso di lasciare la mattinata libera alla squadra, posticipando al pomeriggio l’allenamento inizialmente previsto all’ora di pranzo.

L’altra novità dal Filadelfia è il ritorno in gruppo di Ismajli, che ha smaltito l’infortunio muscolare ai flessori della coscia destra ed è dunque arruolabile per la sfida contro il Grifone. A meno di colpi di scena, domani la retroguardia granata punterà su Ismajli, Maripán e Coco, con Marianucci prima alternativa al centrale albanese. E l’edizione di Torino del Corriere titola: “Toro, ritiro anticipato in vista del Genoa.  Ismajli torna in gruppo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ