.

Dani Alves cerca un ingaggio e fa un appello su Instagram

di Elena Rossin
Fonte: Profilo su Instagram di Dani Alves
Daniel Alves da Silva

Dura la vita anche per il calciatore più vincente nella storia del calcio con 43 trofei conquistati in carriera che vorrebbe continuare a giocare, ma che non trova una squadra. Tanta è la voglia di Dani Alves, ex anche della Juventus oltre che di Siviglia, Barcellona e Paris Saint Germain, che a 36 anni e nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo ha deciso di fare un appello su Insagram: “Busco emprego, onde coloco meu currículo? Alguém me avisa aí se tem tempo de ler!! 🤪🤪🤪 #GoodCrazyMood” ("Cerco lavoro, dove posso inserire il mio curriculum? Qualcuno mi faccia sapere se ha tempo per leggerlo!!”). Chissà se qualcuno lo leggerà e chiamerà Dani. Magari un pensierino potrebbero farlo squadre che hanno bisogno di un terzino destro che è anche capace di giocare nel ruolo di esterno di centrocampo e che ha grande confidenza con assist e gol e che sa calciare le punizioni.

TUTTI I TROFEI CONQUISTATI DA DANI ALVES 2 Coppe del Nord-Est con il Bahia, 2 Coppe UEFA, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna con il Siviglia, 6 campionati spagnoli, 4 Coppe del Re, 4 Supercoppe di Spagna, 3 UEFA Champions League, 3 Supercoppe UEFA, 3 Coppe del mondo per club FIFA con il Barcellona, un campionato italiano e una Coppa Italia con la Juventus, 2 campionati francesi, una Coppa di Francia, una Coppa di Lega francese e 2 Supercoppe di Francia con il Paris Saint-Germain, un campionato mondiale Under-20, 2 Coppe America e 2 FIFA Confederations Cup con la nazionale brasiliana.

I RICONOSCIMENTI AVUTI Per 5 volte è stato inserito nella Squadra dell'anno UEFA (2007, 2009, 2011, 2015 e 2017) e per 8 nel FIFA FIFPro World XI (2009, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016, 2017 e 2018).

Per vedere l’appello postato da Dani Alves su Instagram cliccare sul seguente link:
https://www.instagram.com/p/B0ZVCi_nMDD/


Altre notizie
PUBBLICITÀ