.

Darmian: "Sono arrivati giocatori di qualità"

di Marina Beccuti

Sky, presente oggi nel ritiro di Bormio, ha incontrato alcuni personaggi granata, tra i quali Matteo Darmian. Il difensore, ora tutto del Torino, può diventare una delle bandiere della prossima stagione. Ma prima c'è da concludere questa prima parte del ritiro in Valtellina, dove domani si giocherà la terza amichevole contro l'Entella. "Sarà un test importante per mettere in pratica quanto fatto in ritiro". Bisogna anche ottimizzare il nuovo 3-5-2, che per Darmian significa: "Cambia qualcosa rispetto alla difesa a 4, in questi 15 giorni abbiamo lavorato per mettere a punto gli schemi, trovare continuità nei movimenti".

Strada facendo la squadra è cambiata rispetto all'anno scorso: "Sono arrivati innesti di qualità, giocatori giovani e altri di esperienza. C'è un buon mix, dunque".

Nel campionato italiano ci sono nuovi pezzi da novanta: "Higuain, Mario Gomez e Tevez come avversari? Fa piacere che siano arrivati questi grandi campioni a dare più lustro al nostro campionato, dal canto nostro daremo battaglia a tutte le squadre. Ce la metteremo tutta per raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile". Intanto il Torino può vantare Ciro Immobile: E' arrivato col piglio giusto, è un giocatore importante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ