.

De Silvestri: "Deluso ma orgoglioso di far parte di questo gruppo"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc

Lorenzo De Silvestri ha parlato ai media dopo il match contro l'Empoli.

"C'è molta amarezza. E' difficile ora come ora analizzare con lucidità il match di oggi perchè sono stanco e molto giù di morale. Abbiamo iniziato così così e subìto il gol, poi a fine primo tempo avremmo potuto rimettere in parità il match. Quando abbiamo trovato l'1-1 abbiamo provato a vincerla cambiando modo di stare in campo e lì ci è mancata un po' di esperienza: sarebbe servito rifiatare alcuni minuti, invece abbiamo voluto vincerla subito. Poi quando l'Empoli ha segnato il 2-1 siamo crollati mentalmente. Questo però non toglie che abbiamo disputato una grande annata e che abbiamo voglia di chiudere al migliore dei modi nel nostro campo per aumentare ancora il record di punti".

Tanti tifosi ad Empoli, che non sono serviti a portare in campo il loro entusiasmo: "Dispiace per loro. Erano davvero tanti e l'applauso finale è stato bellissimo. Ci dispiace per loro, per lo staff e per tutti: purtroppo però occorre avere la cultura di accettare anche la sconfitta".

In conclusione De Silvestri ha aggiunto: "Mi sento orgoglioso di aver fatto parte e far parte di questo grande gruppo. Ci tengo a fare una bella settimana per affrontare nel migliore dei modi l'ultima sfida contro la Lazio""


Altre notizie
PUBBLICITÀ