.

Due tegole per il Como, dopo Baturina si ferma Addai

di Marina Beccuti

Il Como, dopo la vittoria di Torino contro la Juventus, deve fare i conti con due defezioni importanti, prima si è fermato Martin Baturina, astro nascente del club lagunare e adesso è arrivata un'altra defezione importante. 

"La società Como 1907 comunica che, nel corso della seduta di allenamento odierna, il calciatore Jayden Addai ha riportato una lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra", si legge nella nota emanata dal Como. In pratica per l'esterno d'attacco olandese la stagione è finita e non si esclude che possa anche stare fermo all'inizio della prossima. 

"Il giocatore è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali di rito che hanno confermato la diagnosi. Nelle prossime ore verrà programmato l’intervento chirurgico". 

Il Como perde due giocatori importanti in vista del finale di campionato e della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ