.

Dzemaili al Palermo? Tutto fermo

di Marina Beccuti

L’As­semblea di Lega di ieri, che avrebbe dovuto sbloccare la situazione per Dzemaili al Palermo, non ha invece sortito nessuna novità. Come scrive il Tuttosport, Zamparini e Cairo si sono in­crociati, ma non hanno trovato il tempo per parlare della trattativa. 

Adesso il Palermo s'è buttato su Blasi e fanno intendere di aver mollato la pista che porta allo svizzero del Toro. In effetti i media palermitani, quelli che finora hanno "pompato" per portare Dzemaili in rosanero, mettendo di mezzo anche qualche compagno di squadra che, ingenuamente si era fatto sedurre dall'avventura siciliana, ora tacciono.

In pratica Dzemaili costa trop­po, ma il silenzio potrebbe essere d'oro per chiudere l'affare. Il Toro ovviamente dovrà anche rinunciare a Succi, ma se partisse Amoruso allora tutto si rimetterà in discussione, anche perchè Dzemaili, in un certo senso, ha compromesso il suo futuro al Torino. Se Foschi farà qualche sconto all'amico Zamparini allora vedremo presto Dzemaili in maglia rosanero, a tener compagnia ad un altro granata in fuga, Balzaretti.