E' l'ultimo derby di Juric? Non è così scontato
A dire il vero sul rinnovo di Juric al Torino si è capito ben poco. Resterà se arriverà una qualificazione alle prossime coppe europee e la Conference è alla portata, ma se il Toro non dovesse raggiungere almeno l'ottavo posto, davvero il tecnico croato andrà via? Sull'argomento Cairo non si è più esposto, tutto tace da parte sua, l'ultima esternazione riguarda quel non me frega nulla, detto in tono più colorito, che sembrava aver chiuso la questione in modo definitivo, anche perchè Juric aveva detto troppe parole, che potevano irritare chiunque.
Da quel momento però si è avuta l'impressione che la squadra sia andata meglio, al punto da dare quasi una risposta subliminale al presidente, noi vogliamo andare in Europa e siamo con il mister.
Sarà bastato a Cairo per tornare a pensare ad un rinnovo? Anche perchè si ha l'impressione che Juric non stia cercando una nuova squadra e così il Toro un nuovo allenatore. E' vero dei nomi se ne fanno, ma rimane tutto in stand-by. Roba da media, verrebbe da dire, ma di concreto non ci sarebbe nulla. Probabilmente se si muoverà uno dei tanti tecnici in procinto di andarsene, allora di conseguenza si muoveranno gli altri.